Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, clamorosa ipotesi di scambio con l’Arsenal

Calciomercato Roma, clamorosa ipotesi di scambio con l’Arsenal

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:37
Infortunio Paredes
Leandro Paredes ©Getty Imageses

CALCIOMERCATO ROMA IPOTESI SCAMBIO CON L’ARSENAL – Dopo la voce che è rimbalzata nella giornata di ieri sul presunto forte pressing dell’Arsenal per Leandro Paredes, potrebbe essere un clamoroso scenario di mercato tra la Roma e i Gunners. Come riporta ‘calciomercato.it’, infatti, nonostante l’incedibilità del giocatore argentino, la società londinese potrebbe proporre al club capitolino uno scambio più conguaglio in favore della Roma.

Torna di moda Wilshere?

Negli ultimi giorni della scorsa sessione di mercato i giallorossi sono stati molto vicini a Jack Wilshere, trasferitosi poi al Bournemouth. Già tra poco più di un mese il centrocampista inglese potrebbe far ritorno all’Arsenal per poi essere pedina di scambio. Visto il forte interesse, non è da escludere un’offerta da parte della squadra di Wenger di Wilshere più conguaglio per Leandro Paredes.


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!