ATALANTA-ROMA DICHIARAZIONI MASSARA – Il direttore sportivo della Roma, Frederic Massara, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la partita della Roma, uscita sconfitta per 2-1 da Bergamo contro l’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni:
Rendimento in trasferta non proprio positivo…
Non siamo riusciti a produrre in termini di punti quello che facciamo in casa. Dispiace perché nel primo tempo abbiamo giocato bene e legittimato il vantaggio. Se avessimo chiuso la prima frazione di gioco con un altro gol di scarto sarebbe stata un’altra partita.
Salah a gennaio andrà in Coppa d’Africa, verrà sostituito?
Valuteremo al momento opportuno confrontandoci con l’allenatore. L’organico è ampio, ma oggi ci dobbiamo preoccupare per questa sconfitta e pensare a giovedì che dovremo rialzarci.
Su Spalletti
Sa fare benissimo il suo mestiere, e da questo punto di vista la società punta fortemente su di lui. Nella sconfitta di oggi c’è anche molto merito dell’Atalanta, chiaro che l’episodio finale ci penalizza, pareggio risultato più giusto.
Il centrocampista della Juve ha già dato una risposta definitiva, Roma coinvolta Se la parola…
L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…
Irruzione lampo nella trattativa e ribaltone definitivo di calciomercato Ormai ne abbiamo viste tante e…
Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…
Il Marsiglia gioca duro, ecco i dettagli della proposta giallorossa non accettata Mason Greenwood e la Roma si sono…
Il portiere giallorosso è uno degli intoccabili di Gasperini, ma le corteggiatrici non mancano Premiato…