Europa+League%2C+probabili+formazioni+Roma-Plzen
asromaliveit
/2016/11/24/europa-league-probabili-formazioni-roma-plzen/amp/
©Getty Images

EUROPA LEAGUE PROBABILI FORMAZIONI ROMA-PLZEN – Gara importantissima questa sera all’Olimpico per la Roma di Luciano Spalletti, che potrà strappare il pass per i sedicesimi di finale, qualora dovesse riuscire a portare a casa i tre punti contro il Viktoria Plzen di Pivarnik. Ancora alcuni dubbi di formazione per i giallorossi, che sicuramente vedranno il ritorno in porta di Alisson e in difesa di uno tra Emerson Palmieri e Juan Jesus (difficile vederli entrambi). Al centro vedremo se il tecnico del club capitolino concederà un turno di riposo a Fazio, che ormai gioca con continuità al fianco di Manolas. L’argentino potrebbe essere sostituito da Rudiger.

Le scelte a centrocampo e in attacco

A centrocampo riposa De Rossi con Paredes e Strootman in mediana, con il solito Nainggolan avanzato sulla trequarti, dove da un lato è scontata la presenza di Perotti, dall’altro, invece, ballottaggio tra Iturbe e Salah, al centro dell’attacco Edin Dzeko.

Probabili formazioni Roma-Plzen

Roma (4-2-3-1): Alisson; Peres, Manolas, Rudiger, Jesus; Paredes, Strootman; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All.: Spalletti

Viktoria Plzen (4-1-4-1): Kozacik; Mateiu, Hejda, Hubnik, Limbersky; Hromada; Petrzela, Horava, Hrosovsky, Zeman; Krmencik. All.: Pivarnik.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Roma brasiliana, non solo Dodò: più di 20 milioni per la fascia

Ecco le ultime indiscrezioni sulle fasce gjallorosse Prima a destra e poi a sinistra, Wesley è riuscito…

2 ore ago

Roma, Malen riscattato: è arrivato l’annuncio

L'attaccante olandese è stato il miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie A Undici…

13 ore ago

Inter e Roma, decisione presa: ha scelto il nuovo club per amore

Non ci sono più dubbi, il calciatore ha indicato la sua prossima destinazione La stagione…

14 ore ago

Calciomercato Roma, telenovela finita: “Accordo raggiunto con Dybala”

Intesa totale con l'attaccante argentino, il futuro è ormai deciso In scadenza di contratto il…

18 ore ago

Otto milioni per l’erede di Ndicka: è la prima volta che si parla di Roma

Nome mai uscito prima per la difesa giallorossa, le ultime indiscrezioni di calciomercato Vista la…

20 ore ago

Sorpasso rossonero: 40 milioni cash alla Roma

Svolta in arrivo per il calciomercato giallorosso, ecco l'offerta che può sistemare i conti Anche…

21 ore ago