RASSEGNA STAMPA AS ROMA BALBO DZEKO BATISTUTA – Il grande momento che sta vivendo Edin Dzeko, grazie alle sue 17 reti (12 in campionato e 5 in Europa League), fanno si che l’attaccante bosniaco venga paragonato a Gabriel Omar Batistuta. Nonostante le statistiche dicono che i suoi numeri siano simili a quelli del centravanti argentino, protagonista della vittoria dello scudetto giallorosso nel 2001, l’ex giocatore della Roma Abel Balbo non è di questa idea.
In un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, Balbo non ci sta e dichiara: “E’ un paragone impossibile, Bati è tra i migliori degli ultimi 30 anni. Forse Dzeko è un po’ più tecnico, partecipa di maggiormente alla manovra e magari aiuta di più la squadra in fase difensiva – afferma l’ex giocatore della Roma -, ma Batistuta era un centravanti completo: aveva potenza, un tiro micidiale, personalità da vendere e leadership”.
27 gol in giallorosso 33
49 reti in nazionale 54
6 trofei vinti 8
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…