INFORTUNIO MANOLAS – Kostas Manolas si è infortunato nel prepartita della sfida contro la Juventus di sabato scorso, nonostante questo è sceso in campo per poi arrendersi nel secondo tempo.
Un esame strumentale ha mostrato una lesione miofasciale di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore, secondo un comunicato ufficiale riportato dal sito della Roma, dovrebbe stare fuori almeno quindici giorni.
Si chiude quindi qui il 2016 del difensore greco, sicuramente una perdita molto importante per il club giallorosso. Luciano Spalletti però recupera Thomas Vermaelen che dovrebbe essere titolare mercoledì contro il Chievo Verona.
La notizia arriva direttamente da Madrid, a due settimane dalla sfida contro il Real Nonostante…
Non solo Nico Paz, l'allenatore spagnolo ha convinto un altro giocatore Da favola a grande…
L'attaccante brasiliano ha lanciato messaggi chiari sul suo futuro Sedotto e abbandonato. È questa lo…
È arrivato il comunicato ufficiale del club, l'allenatore portoghese è nei guai L'allarme a Valdebebas…
I due calciatori argentini rimarranno a Trigoria e non raggiungeranno Buenos Aires Il comunicato ufficiale…
La Roma ha venduto il nazionale azzurro al Cagliari in estate Dopo un avvio di…