CALCIOMERCATO ROMA DEFREL PELLEGRINI SASSUOLO – Si intensificano sempre di più i contatto tra la Roma e il Sassuolo. I giallorossi sarebbero intenzionato a fare un doppio colpo in entrata proprio dai neroverdi. Infatti nelle ultime ore è stata data una forte accelerata alla trattativa per riportare nella capitale Lorenzo Pellegrini, ma anche per l’acquisto di Gregoire Defrel.
Come riporta ‘asromarumors.com’, l’agente dei due calciatori, Giampiero Pocetta, stra pressando la società neroverde per la conclusione della trattativa, ma la situazione però è più complessa del previsto. Mentre per il centrocampista classe ’96, che sta avendo un ottimo rendimento, c’è un diritto di recompra fissato a 10 milioni di euro, per l’attaccante la situazione è complicata, visto che Di Francesco difficilmente si priverà di due titolari, l’affare però risulta comunque probabile.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…