GENOA-ROMA DICHIARAZIONI DE ROSSI – Il centrocampista della Roma Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ subito dopo il triplice fischio del Marassi, dove i giallorossi sono usciti vittoriosi per 1-0 contro il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni:
Questo è un messaggio importante al campionato, iniziate bene anche in trasferta
Abbiamo avuto parecchi passi falsi in trasferta. Questa era una partita importantissima, qui ci hanno perso in tanti. Loro sono aggressivi, una delle trasferte più difficili. Siamo stati bravissimi.
Iniziate a vincere anche le partite sporche, oggi siete stati sul pezzo tutta la partita
Non era successo a Empoli e a Cagliari è stato un bruttissimo passo falso. A Firenze potevamo vincere, a Torino siamo stati bravi, forse Cagliari è l’unica dove abbiamo giocato male.
Sulla classifica
Sarà un campionato bello e lungo, come hai detto tu manca ancora tutto un girone e tutto può succedere. Noi manterremo questa voglia in tutte le partite, faremo attenzione a tutto.
Salterai Udine per il giallo. Il possibile arrivo di Feghouli e il rientro Florenzi sono sufficienti?
Non sono cose che mi riguardano, spero che domani arrivino Messi e Cristiano Ronaldo, a parte le battute non metterò mai bocca sui rinforzi che vanno fatti. C’è Spalletti, c’è Massara.
L'attaccante olandese è stato il miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie A Undici…
Non ci sono più dubbi, il calciatore ha indicato la sua prossima destinazione La stagione…
Intesa totale con l'attaccante argentino, il futuro è ormai deciso In scadenza di contratto il…
Nome mai uscito prima per la difesa giallorossa, le ultime indiscrezioni di calciomercato Vista la…
Svolta in arrivo per il calciomercato giallorosso, ecco l'offerta che può sistemare i conti Anche…
Il dirigente della Fiorentina è tornato in Italia dopo aver scontato la squalifica e sta…