Cessione Manolas, arriva un piccolo indizio dal gelo di Genova? A leggere il retroscena raccontato sulle pagine de ‘Il Messaggero’ da Stefano Carina sembrerebbe di sì. Nella giornata di ieri sono circolate diverse foto del difensore a ridere e scherzare al fianco di Francesco Totti e proprio una battuta del capitano giallorosso potrebbe mettere in allarme i tifosi romanisti.
Secondo il giornalista del quotidiano romano, infatti, ai fotografi che si apprestavano ad immortalare i due calciatori in panchina, il numero ’10’ giallorosso avrebbe detto di sbrigarsi perché quelle avrebbero potuto essere le ultime foto di Manolas da difensore romanista. Se si trattasse di una semplice battuta o di un concreto indizio di mercato, solo il tempo saprà dircelo. La certezza, ad oggi, è una sola: di fronte ad un’offerta di 40 milioni di euro, la Roma potrebbe seriamente prendere in considerazione una cessione dell’ellenico.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…