NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI PEROTTI – Il giocatore della Roma Diego Perotti è intervenuto questa mattina ai microfoni dell’emittente ufficiale del club giallorosso, dove ha affrontato tanti temi tra i quali anche la prossima partita di campionato che vedrà la squadra di Spalletti essere impegnata a Marassi contro la Sampdoria. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni
Sul campionato e sulla sfida contro la Samp
Sarà durissima, sicuramente avranno voglia di rivincita dopo aver perso in Coppa Italia. Queste sono le partite che ti possono dare uno Scudetto perché sembrano facili, ma poi sarà durissima.
Sulla condizione della squadra
Contro la Sampdoria sarà una partita che può regalarti lo Scudetto“) e spogliatoio (“Da quando sono arrivato ho avuto un bel rapporto con tutti i compagni, mi hanno accolto benissimo dandomi una sicurezza e una fiducia per giocare che non mi aspettavo fossero così in un club come questo“).
Sulla solidità difensiva
Avere tante partite senza prendere gol è importante. Prima facevamo tanti gol ma ne prendevamo anche qualcuno in più, adesso sicuramente è meglio magari non farne tantissimi ma avere la porta inviolata. Questo può dare maggiore sicurezza.
Sul rendimento di Federico Fazio
L'allenatore bianconero sta per perdere una battaglia importante in sede di mercato Reduce dalla sconfitta…
Nuovo terremoto in Serie A, licenziamento immediato e grande ritorno già ufficializzato Natale sta per…
Il club giallorosso sta provando ad interrompere il prestito dei due attaccanti, decisamente deludenti in…
Nuove indiscrezioni di mercato sull'attaccante olandese, grande obiettivo dei giallorossi La Roma non molla Joshua Zirkzee e non…
È caduto quello che sembrava un ostacolo insormontabile per il calciomercato giallorosso Svolta improvvisa nella…
La dirigenza giallorossa guarda in casa nerazzurra, ecco l'ultima idea di calciomercato Dalla Roma all'Inter e viceversa. Ormai,…