Perotti%3A+%26%238220%3BPartite+come+quelle+di+domenica+ti+possono+dare+uno+scudetto%26%238221%3B
asromaliveit
/2017/01/25/perotti-partite-quelle-domenica-ti-possono-dare-uno-scudetto/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Perotti: “Partite come quelle di domenica ti possono dare uno scudetto”

Perotti esulta ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI PEROTTI – Il giocatore della Roma Diego Perotti è intervenuto questa mattina ai microfoni dell’emittente ufficiale del club giallorosso, dove ha affrontato tanti temi tra i quali anche la prossima partita di campionato che vedrà la squadra di Spalletti essere impegnata a Marassi contro la Sampdoria. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni

Sul campionato e sulla sfida contro la Samp
Sarà durissima, sicuramente avranno voglia di rivincita dopo aver perso in Coppa Italia. Queste sono le partite che ti possono dare uno Scudetto perché sembrano facili, ma poi sarà durissima.

Sulla condizione della squadra

Siamo in un buon momento, ma siamo secondi in classifica e ancora non abbiamo fatto nulla. Non dobbiamo mai rilassarci e abbassare la guardia, serve essere sempre al 100%.

Contro la Sampdoria sarà una partita che può regalarti lo Scudetto“) e spogliatoio (“Da quando sono arrivato ho avuto un bel rapporto con tutti i compagni, mi hanno accolto benissimo dandomi una sicurezza e una fiducia per giocare che non mi aspettavo fossero così in un club come questo“).

Sulla solidità difensiva
Avere tante partite senza prendere gol è importante. Prima facevamo tanti gol ma ne prendevamo anche qualcuno in più, adesso sicuramente è meglio magari non farne tantissimi ma avere la porta inviolata. Questo può dare maggiore sicurezza.

Sul rendimento di Federico Fazio

Lo conosco da 10 anni, l’altro giorno eravamo insieme negli spogliatoi e gli ho detto che neanche nel suo momento migliore a Siviglia era così. Io sapevo che era forte, ma quest’anno sta dando una sicurezza che io non gli avevo mai visto. Magari l’hanno scambiato! (ride, n.d.r.)”.

 

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

6 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

10 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

11 ore ago

Affare saltato con la Roma: le cifre del nuovo accordo

Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…

11 ore ago

Udinese-Roma, scatta l’allarme per un titolare: cosa è successo

C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…

12 ore ago

Calciomercato Roma, offerta last minute: Ferguson ha chiuso

Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…

13 ore ago