CALCIOMERCATO ROMA STOP GERSON LILLE – Dopo essere partito con un volo privato nella giornata di ieri, direzione Lille, potrebbe essere saltato incredibilmente il trasferimento di Gerson al club francese. Come riporta il sito ‘corrieredellosport.it’ il centrocampista classe ’97 non avrebbe trovato l’intesa con il Lille sull’ingaggio.
Come già scritto ieri l’accordo tra la Roma e il club transalpino è stato già trovato sulla base di 5 milioni di prestito più 13 per il diritto di riscatto.
Aggiornamento 13.11 – Come riporta Gianluca di Marzio a Sky Sport la trattativa sarebbe bloccata e non definitivamente saltata.
Ritorno di fiamma in casa giallorossa, ecco chi si è proposto al club Complici anche…
Sia Carnevali che Massara osservano la situazione per capire i margini di manovra Chiamata a…
La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…
Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…
L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…
Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…