Rinnovo Spalletti, la strada è in salita. Il tecnico toscano ha sempre vincolato la sua permanenza nella Capitale alle possibilità di vincere qualcosa e di essere competitivi nel tempo, possibilità che, ad oggi, sembrano troppo vincolate ad una fragilità economica e di programmazione.
La sessione di mercato appena conclusa ha ulteriormente allargato il gap con le altre pretendenti al titolo. Il caso Rincon ne è l’esempio più lampante. Trattato a lungo dalla dirigenza capitolina, il centrocampista venezuelano è finito invece alla Juventus, che ha potuto acquistarlo subito e a titolo definitivo, a differenza della Roma che lo chiedeva in prestito con diritto di riscatto.
Lo spettro di cessioni importanti (Manolas e Paredes a gennaio) è poi una presenza costante in quel di Trigoria. Una presenza che, unita alle difficoltà per il nuovo stadio, non fa dormire sonni tranquilli all’allenatore di Certaldo. Ecco perché, dalle segrete stanze capitoline, inizia a filtrare un po’ di pessimismo in merito al buon esito delle trattative per il prolungamento. Lo scenario di un addio preoccupa moltissimo proprietà e dirigenza, che si troverebbero a dover cambiare l’ennesimo allenatore della loro gestione.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…