CALCIOMERCATO ROMA AUSILIO INTER PRESENTE ALL’OLIMPICO – Si sta parlando sempre più insistentemente del futuro di Kostas Manolas, che potrebbe essere lontano dalla capitale. Sul difensore greco è molto forte l’interesse dell’Inter, nettamente in vantaggio su Arsenal e Juventus. Il centrale classe ’91 è in cima a tutti sulla lista del ds Piero Ausilio. Proprio quest’ultimo, nella partita di ieri tra la Roma e la Fiorentina, era presente in tribuna allo Stadio Olimpico per assistere al match, ma per guardare da vicino il centrale di difesa.
Per Kostas Manolas la dirigenza nerazzurra sarebbe disposta a mettere sul piatto ben 4 milioni di euro netti a stagione. Il destino dell’ex Olympiacos sembra essere dunque quello di un trasferimento lontano dalla capitale, ma la Roma comunque non farà sconti a nessuno. Se le future prestazioni saranno come quella di ieri difficilmente i giallorossi lo venderanno ad una cifra inferiore ai 45 milioni di euro.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…