PROBABILI FORMAZIONI VILLARREAL-ROMA – Non sembrano esserci più dubbi per la formazione che il tecnico giallorosso Luciano Spalletti schiererà in campo per la sfida del ‘Madrigal’ contro il Villarreal, valida per la gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Infatti oltre al cambio tra i pali, dove si rivedrà Alisson al posto di Szczesny, a centrocampo tornerà Daniele De Rossi, con Paredes che partirà dalla panchina.
L’unico dubbio che rimane è quello di chi sarà al fianco o alle spalle di Edin Dzeko. Sicuramente ci sarà Radja Nainggolan, con il ballottaggio tra Salah, El Shaarawy e Perotti. Su tutti chi sembra essere in vantaggio è l’egiziano, preferito dal tecnico giallorosso già nel match di domenica scorsa a Crotone. Da capire, infine, chi saranno i tre giocatori che finiranno in tribuna. Come riporta ‘Il Tempo‘, Lobont più due tra Vermaelen, Jesus, Rui e Gerson.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…