ROMA TRIGORIA FALCAO – Paulo Roberto Falcao questo pomeriggio è stato ospite al centro sportivo Fulvio Bernardini per presentare il suo nuovo docufilm “Chiedi chi era Falcao”. Al suo fianco in conferenza stampa il direttore generale Mauro Baldissoni e Guido Fienga. Per l’occasione presenti anche Bruno Conti e Ubaldo Righetti. Il docufilm andrà in onda su Roma Tv giovedì sera alle 22.00.
Queste le sue parole in uno spezzone del suo docufilm: “Quando penso alla Roma penso alla tifoseria, non dava problemi quando si perdeva, è bello per un giocatore. È un amore tra me e loro, tra loro e me, è una cosa che non sono mai riuscito a capire. Un conto è fare gol e andare in Curva Sud, un altro è non giocare più da 20 anni. Mi fa un enorme piacere, quello che fai a Roma la gente se lo ricorda, non solo come calciatore. Quello che resta è una storia costruita che secondo me è continua, non è che è cominciata dal 1980 e finita nel 1985, il tempo qui sembra non finire mai“.
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…