EUROPA LEAGUE PROBABILI FORMAZIONI ROMA VILLARREAL – Questa sera allo Stadio Olimpico la Roma di Luciano Spalletti ospita il Villarreal di Fran Escribà nella gara valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League (fischio d’inizio fissato per le ore 19.00). I giallorossi partiranno con il grande vantaggio del 4-0 al Madrigal, e proprio per questo saranno tanti i cambi che il tecnico del club capitolino attuerà. In difesa spazio a Vermaelen e Juan Jesus, a centrocampo ci saranno Paredes e Mario Rui come esterno di sinistra e davanti un tridente tutto inedito formato da Perotti, El Shaarawy e Totti. L’unico dubbio di Spalletti è se portare Gerson in panchina, in quel caso uscirà uno tra Nainggolan e Strootman.
Roma (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, Vermaelen, Jesus; Peres, Paredes, De Rossi, Rui; Perotti, El Shaarawy; Totti.
Villarreal (4-4-2): A. Fernandez; Rukavina, Bonera, V. Ruiz, José Angel; Cheryshev, Rodrigo, Bruno, Soriano; Adrian, Soldado.
Arbitro: Felix Zwayer (GER)
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…