LAZIO-ROMA PRE PARTITA – Ecco le parole dei protagonisti a Rai Uno prima di Lazio-Roma.
Igli Tare: “Tutti sanno quando arrivano a Roma cosa significa giocare questa partita e non penso abbiano bisogno di qualche consiglio di più”
Bruno Peres: “Ogni derby ha il suo sapore. A Torino ce n’è uno, qui è diverso perchè è più caldo. E’ difficile da giocare e credo che sarà bellissimo da giocare. Oggi è il secondo per me e voglio avere la fortuna del primo”.
Frederic Massara: “C’è un’atmosfera di fiducia per una gara difficile che si sviluppa su 180 minuti con una posta in pallio molto grande che ci porta alla finale. Emerson Palmieri? In realtà il riscatto è arrivato in precedenza in cui si erano verificate le condizioni. Siamo soddisfatti di quello che sta facendo. E’ giovane e ha grandi margini di miglioramento”.
Non solo Nico Paz, l'allenatore spagnolo ha convinto un altro giocatore Da favola a grande…
L'attaccante brasiliano ha lanciato messaggi chiari sul suo futuro Sedotto e abbandonato. È questa lo…
È arrivato il comunicato ufficiale del club, l'allenatore portoghese è nei guai L'allarme a Valdebebas…
I due calciatori argentini rimarranno a Trigoria e non raggiungeranno Buenos Aires Il comunicato ufficiale…
La Roma ha venduto il nazionale azzurro al Cagliari in estate Dopo un avvio di…
Dopo gli stop di Konaté, Mbappé e Valverde suona un altro campanello d'allarme per Mourinho…