ROMA-NAPOLI DICHIARAZIONI NAINGGOLAN – Il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan ha parlato ai microfoni di Roma Tv a pochi istanti dall’inizio del match contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
Partita importante ma non decisiva
Tutte le partite sono importanti da adesso in poi. Bisogna dimostrare che il derby è soltanto un episodio che può capitare. Stiamo facendo una grande stagione ma dobbiamo stare attenti al Napoli che è una squadra forte.
Ieri il mister ha detto ‘squadra non stanca ma pronta per un impegno così importante’
Si, perché le partite sono tante e se pensi a essere stanco parti già perdente. Siamo pronti, chi gioca, chi entra e chi sta fuori, danno il loro contributo per questa squadra. Siamo un grande gruppo
L’hanno scorso l’hai decisa tu questa partita
Si è importante fare il risultato di squadra, poi se si fa gol e si vince sono altrettanto felice, ma l’importante sono i 3 punti.
L'ex dirigente della Roma è pronto a rimettersi la tuta, che bomba Claudio Ranieri e la famiglia Friedkin non…
L'ex Senior Advisor giallorosso spingeva per il ritorno alla Roma di DDR Dopo due giorni…
Dopo la cacciata di Ranieri, anche il futuro di Massara è a rischio e Gasperini…
Ex compagni in Nazionale, i due allenatori possono creare un effetto domino giallorosso Accomunati dall'esperienza…
L'ex senior advisor giallorosso commenta così il comunicato del club Non ci sta Claudio Ranieri. Dopo…
Giuntoli resta un nome caldo, ma il club giallorosso sogna anche l'artefice dello scudetto Ormai…