CALCIOMERCATO ROMA KESSIE PELLEGRINI – E’ una Roma che inizia già a pensare al mercato estivo per la prossima stagione. La dirigenza giallorossa, infatti, sta spingendo con l’Atalanta per ottenere Franck Kessie, come ammesso dallo stesso presidente del club bergamasco. Centrocampista tuttofare classe 1996, l’ivoriano è cercato da molti top club europei, ma la società capitolina ha già una bozza di accordo con l’Atalanta sulla base di 27-30 milioni di euro, da capire se nella trattativa rientreranno anche giovani giocatori giallorossi.
Intanto i giallorossi lavorano con il Sassuolo anche per il ritorno di Lorenzo Pellegrini, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, entrocampista classe 1996, per il quale la Roma ha un diritto di riacquisto fissato a 10 milioni di euro. Molto probabilmente sarà proprio lui il primo giocatore ad arrivare nella capitale. Sul fronte degli attaccanti infine i giallorossi potrebbero inserirsi nell’affollata corsa a Dolberg dell’Ajax.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…