NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI MONCHI – L’ormai ex ds del Siviglia Ramon Rodriguez Verdejo, noto come Monchi, ha rilasciato un’intervista alla trasmissione radiofonica ‘El Larguero’ di Cadena Ser, nella quale parla di passato, presente e futuro. Ecco alcune delle sue dichiarazioni
Su quando andrà via definitivamente da Siviglia
Tra 15-20 giorni o tra un mese, tutto può essere. Questa separazione sarà un processo graduale, voglio fare in modo che il Siviglia si abitui alla mia assenza. La struttura che c’è ora è l’ambiente ideale per lavorare e bisogna dare continuità. Non andrò in un’altra squadra spagnola, non ce la faccio, perché sono tifoso del Siviglia e il mio futuro lo vedo solo all’estero ed escludo l’ipotesi di un anno sabbatico.
Sul possibile passaggio alla Roma
Il club giallorosso è la società che ha più puntato su di me, mi hanno aspettato ma ho altre offerte anche da Francia e Inghilterra, anche se non sono concrete come quella della Roma. Ho ascoltato quello che avevano da dirmi e ho spiegato loro il mio metodo di lavoro. Il progetto della Roma mi piace. Non credo che la mia carriera da direttore sportivo dipenderà dalla risposta che darò alla Roma. Presto comunicherò la mia decisione definitiva, non dovrete aspettare molto. A Roma ci sono già stato, a visitarla ovviamente, tempo fa. È una bellissima città, manco da un po’. L’ultima volta che sono stato a Roma ci hanno fatto 6 gol.
Il club bianconero è pronto a cambiare il portiere in vista della prossima stagione Ritornato…
Intesa verbale raggiunta, l'attuale ds della Roma è già un ricordo È inutile nascondersi, nonostante…
Pomeriggio da incubo per i biancocelesti quello di oggi contro l'Inter Dopo una revisione al…
L'allenatore giallorosso ha diramato la lista dei calciatori che affronteranno il Parma domani Dopo la…
Tornano d'attualità le possibili trattative di mercato tra nerazzurri e giallorossi in estate Tra oggi…
Ritorno di fiamma importante in casa giallorossa, la cessione appare inevitabile Al netto degli eventuali…