ROMA LAZIO DICHIARAZIONI SPALLETTI – Il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di ‘Rai Sport’ al termine della partita che ha visto la vittoria della Roma per 3-2 sulla Lazio nel derby di ritorno di Coppa Italia, che però non è bastata ai giallorossi per il passaggio del turno. Ecco le sue dichiarazioni:
“E’ una sconfitta che ci dispiace ma non possiamo modificare il passato, ma solo prepararsi per il futuro. La Roma secondo me ha fatto abbastanza bene in generale, chiaro che poi quando vieni dal risultato dell’andata con due reti di svantaggio, devi essere bravo in tutto”.
Quello che fa più male è il verdetto del campo oppure il paradosso di essere all’interno di una stagione con tante vittorie e rischio realistico di non vincere nulla?
Bisogna sempre prendere atto di quello che è il verdetto del campo e metterci tutti gli elementi che lei ha detto. Se guardo la partita di andata dove siamo usciti per 2-0 non era stato fatto tutto male. Stasera poi prendi gol e cambia la psicologia della partita e diventa tutto più difficile. Tutto il lavoro che è stato fatto secondo me rimane.
Sul futuro
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…