Calciomercato+Roma%2C+agente+Kessie+frena
asromaliveit
/2017/04/13/calciomercato-roma-agente-kessie-frena/amp/
Franck Kessie ©Getty Images

Calciomercato Roma Kessie / Dopo una trattativa condotta per lunghi trattati nella sessione invernale di calciomercato, la Roma si appresta a definire nelle prossime settimane gli accordi con l’agente di Franck Kessie. L’intesa con l’Atalanta è già stata trovata sulla base di circa 25 milioni di euro, più l’eventuale inserimento di una contropartita tecnica (Marchizza su tutti), ma il rappresentante del centrocampista dell’Atalanta ha fatto il punto della situazione nel corso di un’intervista a ‘Sky Sport’.

Calciomercato Roma, agente Kessie: “Ascolto tutti”

Ecco alcune dichiarazioni di George Atangana. “Io sono l’agente di Kessie e per questo cerco solo di curare i suoi interessi. Franck è nel mirino di tante squadre grazie al suo lavoro e all’ottimo lavoro della squadra. Ho letto di presunte influenze di miei colleghi esteri nella vicenda e la cosa mi fa sorridere. Il problema non si chiama George Atangana né qualcun altro. Qui si tratta di considerare se le offerte sono soddisfacenti. Io le ascolto tutte, poi insieme a Kessie stesso e al suo club valuteremo le migliori soluzioni”.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

4 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

7 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

10 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

11 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

13 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

15 ore ago