MILAN-ROMA DICHIARAZIONI SPALLETTI – Il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport‘ al termine della vittoria per 4-1 in casa del Milan. Ecco le sue dichiarazioni:
Grande lavoro psicologico
Su Totti, i tifosi dicono che sul 3-1 poteva entrare in campo
E’ una cosa possibile. Basta mettersi d’accordo e la formazione si fa con una cooperativa. Si fanno votazioni. Non so che dire, mi dispiace. Quando lo metto agli ultimi 5 minuti dite che lo prendo per il culo, mi avete detto così tutte le volte tutti. Anche l’altra volta uno viene e mi dice l’hai messo 5 minuti. Ho preso le offese anche quando l’ho fatto giocare gli ultimi 5 minuti. Era un po’ il discorso iniziale di quando sono venuto. Non datemi la gestione del campione, della storia di Totti, ma del calciatore. L’anno scorso lui è stato bravissimo. Però io veramente non so come fare. La mia società è lì che guarda per la possibilità di arrivare secondo. Se questo è il pensiero collettivo mi dispiace.
Spalletti a Sky
Su Totti
Se tornassi indietro non tornerei mai ad allenare la Roma. Il discorso è che noi lottiamo per andare in Champions, abbiamo delle buone qualità, possiamo fare buone partite come quelle di stasera.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…