Siamo a fine stagione, è tempo di bilanci e previsioni anche per Daniele De Rossi. Il futuro è in giallorosso? Due settimane fa, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Sky Sport’, che andrà in onda domani alle 13.30 e di cui vi proponiamo solo un piccolo stralcio, il centrocampista ha dichiarato:
“Sai che non lo so, almeno in questo momento non lo so. Credo non sia neanche tanto importante. In altre stagioni è stato più difficile restare e legarsi a questa maglia. È una storia d’amore talmente bella che ridurla a finire un anno prima o un anno dopo in questa città o in un’altra sarebbe sbagliato”.
“Non è insicurezza, non sto mica pensando a chissà cosa. È un momento in cui non sto parlando ma ci sto pensando tanto. Me lo dirà il mare forse, qualcosa capirò. C’è un rapporto solido, d’amore, che comunque vada non si interromperà. So che sembra un commiato anticipato ma non è così. Lo sto dicendo a prescindere”.
Parliamo di due dame: la vittoria e la sconfitta…
L’intervista è stata registrata due settimane fa: per cui, nessun allarme. L’offerta della società è un rinnovo per un anno più opzione sul secondo a 4 milioni a stagione, due in meno rispetto a quanto guadagnerà fino a giugno. Si tratta di un accordo molto vicino, manca solo la firma e l’ufficialità, con Capitan futuro pronto a trasformarsi nel capitano vero e proprio dopo la fine della carriera di Totti.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…