Tante voci, tanti dubbi ed insinuazioni su un ipotetico addio di De Rossi a fine stagione. Il rinnovo, dopo le dichiarazioni rilasciate in un’intervista a Sky, sembrava un’incognita all’occhio di molti tifosi, anche se quelle parole non erano poi così recenti. Ecco uno stralcio dell’intervista: “Non so se rimarrò alla Roma, in verità non ho ancora deciso. Ci sto pensando molto. Non è che stia meditando chissà cosa, è un momento in cui non sto parlando ma ci sto pensando tanto, sia a casa a che tra me e me per molte ore al giorno. Magari me lo dirà il mare… non lo so. Qualcosa capirò e comunque sia, ripeto, c’è un rapporto così solido, così stretto, così d’amore che comunque vada non s’interromperà”.
L’intervista ha scosso un po’ tutto l’ambiente giallorosso, a cominciare dalla tifoseria che mai si sarebbe aspettata dichiarazioni del genere. Tuttavia, malgrado i dubbi, pare che la storia d’amore tra De Rossi e la Roma non sia destinata a finire. La sua avventura in giallorosso potrebbe continuare ancora a lungo, o meglio, sicuramente per i prossimi due anni. Secondo quanto riportato da Il Tempo, la dirigenza giallorossa e l’agente Sergio Berti si sarebbero incontrati trovando l’accordo: l’offerta recapitata è di un biennale di circa 3 milioni di euro per il primo anno e meno nel secondo.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…