Twitter%2C+Roma-Juve%3A+Nainggolan+zittisce+un+tifoso+avversario
asromaliveit
/2017/05/15/twitter-roma-juve-nainggolan-zittisce-un-tifoso-avversario/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Twitter, Roma-Juve: Nainggolan zittisce un tifoso avversario

TWITTER NAINGGOLAN / Autore di una buona prestazione e del terzo gol in Roma-Juventus, Radja Nainggolan è divenuto ancora una volta virale per un battibecco avuto con un tifoso avversario su ‘Twitter’. “Ma tanto lo é e lo sará sempre. Battere la.Juve é il suo scudetto, comprensibile da uno che nella vita ha vinto solo a Briscola”, il messaggio che ha scatenato la reazione del Ninja: “E non rosicare…”.

Lite Twitter Nainggolan

La discussione è poi andata avanti con l’inserimento di un altro utente che ha scritto: “Una vita da SECONDO, sempre dopo gli altri, dopo i campioni. Ma che vita di me… è la tua?! Anche quest’anno secondo me arrivi SECONDO”. “La cosa più bella è che mi cercate sempre, qualcosa di buono l’ho sicuramente fatta”, la replica del Ninja giallorosso.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

5 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

8 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

11 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

12 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

15 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

16 ore ago