Calciomercato+Roma%2C+Kalinic+nel+mirino
asromaliveit
/2017/05/17/calciomercato-roma-kalinic-nel-mirino/amp/
Nikola Kalinic @Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA KALINIC / Continuano incessanti le voci relative al calciomercato Roma. Tra le priorità del club giallorosso c’è anche il reperimento di un attaccante che sia in grado di far rifiatare Edin Dzeko o di sostituirlo in caso di offerte clamorose per il bomber bosniaco.

Calciomercato Roma, asta per Kalinic

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘La Nazione’, anche la squadra giallorossa si sarebbe iscritta alla corsa per Nikola Kalinic. Monchi starebbe monitorando con attenzione la situazione dell’attaccante croato, valutato 30 milioni di euro dalla Fiorentina e già sul taccuino di Milan Borussia Dortmund. Oltre all’aspetto economico, per il futuro della punta potrebbe rivelarsi decisiva anche la prossima destinazione di Paulo Sousa che, come è noto, è uno dei nomi caldi per la panchina giallorossa.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

2 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

13 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

16 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

17 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

23 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

1 giorno ago