Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mancini Roma, il tecnico nega ogni contatto: “Mai incontrato nessun dirigente giallorosso”

Mancini Roma, il tecnico nega ogni contatto: “Mai incontrato nessun dirigente giallorosso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:50
Roberto Mancini
Roberto Mancini ©Getty Images

Roberto Mancini, ex allenatore dell’Inter,  spesso ha visto accostare il suo nome a quello della Roma. Attualmente, il tecnico abita a Roma. Per cui, non è difficile avvistarlo per le vie del centro. Tuttavia, pare non ci siano contatti per un possibile approdo in giallorosso nella prossima stagione. Il mister ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia, negando ogni tipo di contatto. Queste le sue parole: “Il mio anno sabbatico finirà quando troverò una squadra. Non ho mai incontrato nessun dirigente giallorosso, spero ci sia un’opportunità all’estero perché è più divertente, si impara una nuova cultura. A me piacerebbe anche la Bundesliga, è un’esperienza diversa”

Mancini Roma, non c’è mai stato un contatto?

In una vecchia intervista rilasciata a margine della presentazione ‘Calciatori per Unicef’, il tecnico dichiarava: “Se allenerei la Roma? Io sono un professionista e gli allenatori a volte vanno dove meno se lo aspettano. E poi non posso smentire le voci su una squadra o l’altra ogni giorno. A volte sono vere e altre no». E’ chiaro che Mancini non ha mai manifestato la voglia di allenare la Roma. Poi, come ha anche affermato, nella vita di un professionista non si può mai sapere. Resta certo che la Roma ha bisogno di un tecnico per la prossima stagione, il resto è tutto da scoprire…

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!