CALCIOMERCATO ROMA RENATO SANCHES / Novecentotre minuti in 25 apparizioni totali, per una media di appena 36 minuti a partita. E’ questo il magro bottino di Renato Sanches che, dopo un Europeo vissuto da protagonista nella vittoria con il Portogallo, sperava sicuramente di fare meglio alla sua prima stagione con la maglia del Bayern Monaco. L’addio al calcio di Xabi Alonso potrebbe favorirlo il prossimo anno, ma la ricerca famelica di un nuovo centrocampista non fa dormire sonni tranquilli al 19enne portoghese.
Ecco perché una partenza estiva non è affatto da escludere, soprattutto se in prestito. Una soluzione che potrebbe portare benefici a tutti quanti: al ragazzo per trovare continuità altrove, al Bayern che non vedrebbe così depauperarsi troppo un investimento importante e alla squadra che accoglierebbe tra le proprie fila l’ex Benfica. Sulle sue tracce c’è da tempo la Juventus, ma le ultime indiscrezioni raccontano anche di qualche contatto con la Roma, alla ricerca di rinforzi in mediana.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Scivolata…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…