Oggi alle ore 17.00 si è tenuto un importante incontro presso la sala stampa del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria. E’ stata presentata la campagna abbonamenti 2017/2018 e, durante la presentazione, sono interventui Umberto Gandini, amministratore delegato di AS Roma, Luca Montebugnoli, amministratore delegato di Best Union e Carlo Feliziani, responsabile ticketing dell’As Roma.
La società giallorossa vuole riempire gli stadi e vuole cercare di farlo attraverso diverse formule di marketing. Ecco quanto ha dichiarato Gandini: “Vogliamo far sfruttare i vantaggi dell’abbonamento famiglia non solo con i parenti stretti. C’è la volontà di portare allo stadio quei giovani che diventeranno quello che sono oggi i nostri grandissimi tifosi. E’ la continuazione di ciò che facciamo con “A Scuola di tifo”. Tra l’altro, la società considera anche quelli che potrebbero essere i cambiamenti dovuti all’addio di Francesco Totti: “Sicuramente sarà diverso, non abbiamo dubbi. Quello che Francesco ha dato alla società con la sua carriera continuerà in altre forme: il binomio Totti-As Roma continuerà ad esistere. Adesso abbiamo l’ultima partita, decisiva per qualificarci al secondo posto ed è imperativo concentrarsi su questo. Se tutto andrà come pensiamo ci sarà possibilità di festeggiare in maniera più completa ciò che è stato Totti”.
37 gol per la nuova Roma di De Rossi, ecco il nuovo attaccante che piace…
Calciomercato Roma, scambio a sorpresa con l'Atalanta: ecco il rinforzo per De Rossi. Se è…
Cambio di presidenza e nuova panchina per Mourinho, rebus risolto: annuncio ufficiale sull'ex Roma. Dopo…
Calciomercato Roma, la clausola di Paulo Dybala torna argomento caldo in vista della sessione estiva.…
Joshua Zirkzee è stato tra i trascinatori della stagione da record del Bologna e continua…
Matias Soulè è stato protagonista di una stagione da incorniciare dopo il prestito dalla Juventus…