FUTURO TOTTI MIAMI PAOLA FERRARI – Nella notte prima dell’addio alla Roma di Francesco Totti, la giornalista Paola Ferrari sul proprio profilo Twitter, aveva cinguettato sul futuro del capitano. Queste le sue parole: “Totti annuncerà lunedì la sua nuova avventura a Miami“. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Tempo‘ ha intervistato proprio la giornalista.
Lei sembra certa del passaggio di Totti al Miami Football Club allenato da Alessandro Nesta. Si e presa un rischio o ha una fonte attendibile?
Entrambe le cose. Ovviamente non sono nella testa di Francesco Totti e quindi tutto può accadere. Ma ho una fonte interna alla famiglia che mi ha confermato quanto l’idea di continuare a giocare a pallone e di farlo a Miami lo stia intrigando
Il trasferimento oltreoceano potrebbe creare a Totti dei problemi di gestione familiare.
Non credo. I suoi figli frequentano la stessa scuola nella quale hanno studiato I miei. E un Istituto angloamericano ed prevista la possibilità di un anno all’estero senza che questo possa influire, se non positivamente, sul percorso didattico.
Spalletti, l’ultimo allenatore è il primo nemico?
Non si sono mai amati, questa è la verità. Due caratteri forti che hanno sofferto molto, troppo, la convivenza. Ma non c’e stata partita. La gente è con Francesco.
Anche con Pallotta non c’è un grande feeling.
Che fine farà la maglia numero 10?
Decidessi io la ritirerei per un periodo, poi la assegnerei ad un ragazzo romano e romanista. Per continuare la tradizione
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…