CESSIONE DOUBMIA / Oltre alle grandi cessioni e ai colpi in entrata, uno dei compiti più ardui per Monchi sarà quello di piazzare alcuni esuberi che, ormai da anni, gravano pesantemente sul bilancio della Roma. Tra di essi, c’è anche Seydou Doumbia che, nonostante l’ottima stagione vissuta in Svizzera, non verrà riscattato dal Basilea, che aveva un’opzione a 6,5 milioni di euro.
A favore del Ds giallorosso giocano sicuramente i 20 gol realizzati in campionato che hanno consentito all’attaccante ivoriano di riscattare alcune annate difficili, costituendo un biglietto da visita importante. Secondo ‘Radio Esport Valencia’, il Valencia è seriamente interessata all’ex CSKA Mosca. Gli uomini mercato del club iberico sono stati anche in Svizzera per seguire da vicino Doumbia, a riprova di un interesse concreto. Grande assist, dunque, da parte di Marcelino, ex pupillo di Monchi.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Scivolata…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…