“Szczesny mi ha detto che vuole restare”: così il presidente della Roma, proprio questa sera, in un’intervista rilasciata ai microfoni di New York SiriusXM. Ci saranno fonti diverse, eppure secondo il collega Rai, Ciro Venerato, il portiere polacco è pronto per il trasferimento alla Juventus.
“In porta spazio a Szczesny, atteso il sì del polacco. Il contratto sarà un quadriennale da 16 milioni di euro totali. Scelto, quindi, l’erede di Buffon”. Queste le dichiarazioni del collega Rai, esperto di mercato, a pochi minuti dall’annuncio di Pallotta. Il calciomercato apre continuamente nuovi scenari, la situazione sarà in continuo divenire fino a settembre. Tuttavia, il collega ha espressamente dichiarato che ci sarà la chiusura entro i prossimi giorni. La Juve ha scelto l’erede di Buffon ed ha anche preparato un contratto importante. Niente futuro alla Roma per il polacco? Strano, anche perché lo stesso portiere ha sempre dichiarato di voler vivere una stagione da protagonista. Alla Juve rimarrebbe comunque nell’ombra di Buffon. Riuscirebbe a sostenere il continuo turn-over? O meglio, fare ancora il secondo è nella sua volontà? Va evidenziato, inoltre, che il portiere ha rifiutato il Napoli proprio per timore di Reina. Non avrebbe retto il dualismo. Szczesny dovrebbe tornare all’Arsenal quest’anno, ma qualsiasi club potrebbe arrivare e riscattarlo, cambiando improvvisamente il destino del ragazzo.
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…
Il calciomercato di gennaio sta vivendo le ultime ore, intreccio giallorosso in Italia L'arrivo di…