Roma Barilla, la coppia d’oro degli anni 80-90 potrebbe ricomporsi a breve. Senza main sponsor dal 2013, la maglia giallorossa potrebbe tornare all’antico, facendo fare un nostalgico tuffo nel passato ai propri sostenitori. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, è stata già avviata una trattativa con l’azienda.
L’iniziativa è stata presa da Luca Danovaro, nuovo direttore marketing del club capitolino che si insedierà ufficialmente a partire dal primo luglio, ma ha già mosso i primi passi per sancire un matrimonio che consentirebbe al club di ricucire lo strappo con il passato. I attesa dei colpi di mercato, potrebbe dunque arrivare una svolta su un fronte troppo spesso trascurato in questi anni americani.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…