Assurdo quello che è accaduto nelle ultime ore. Siamo tutti a conoscenza delle trattative di mercato che riguardano da vicino Mohamed Salah. L’egiziano è al centro di una trattativa tra Roma e Liverpool per il passaggio nel Merseyside. Da giorni se ne parla e tutto sembra concretizzarsi sempre più.
Su Twitter, l’egiziano ha posato con due tifosi che esponevano la maglia nera dei Reds. Un presagio di quello che sarà l’imminente futuro? La foto era accompagnata dal seguente messaggio: “Welcome to @LFC @22mosalah #LFC #YNWA #JFT96 #LFCAR“.
Non c’è ancora niente di ufficiale, stando a quanto appreso dalla nostra redazione. Tuttavia, emergono già messaggi di benvenuto dai profili social dei tifosi. Non va bene, non va affatto bene. Le immagini sanno di mancanza di rispetto nei confronti di una società, quella giallorossa, che non ha ancora dato il via libera. Non solo, il messaggio di benvenuto e le maglie del Liverpool non saranno presi affatto bene dalla tifoseria giallorossa. Se non c’è ancora nulla di ufficiale, certe foto non andrebbero pubblicate. Nel rispetto, appunto, delle società e dei tifosi. Tuttavia, in questo mondo social ognuno è libero di esprimersi come meglio crede. Purtroppo. Sì, purtroppo…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…