Addio+Totti%2C+Juan+Jesus+svela+tutti+i+retroscena
asromaliveit
/2017/06/08/addio-totti-juan-jesus-svela-tutti-retroscena/amp/
Juan Jesus ©Getty Images

ADDIO TOTTI JUAN JESUS / A distanza di quasi due settimane dall’addio alla maglia della Roma di Francesco TottiJuan Jesus ha raccontato in Brasile alcuni retroscena sull’ultima settimana da calciatore giallorosso del capitano, confermando anche un racconto fatto da Fabio Caressa su Sky a poche ore dal fischio d’inizio di Roma-Genoa.

Addio Totti, Juan Jesus: “Cambiava idea ogni giorno”

Ecco alcuni passaggi dell’intervista rilasciata a ‘Radio Atlantida’, nel corso del programma “#ATLGrenal”. “Prima di Roma-Genoa era insieme a me e a Perotti e ci ha detto ‘Se mi capita un rigore non segno, tiro il pallone in curva’. Per fortuna non c’è stato il rigore e ci ha spedito solamente il pallone autografato. La festa è stata emozionante. Era nervoso per tutta la settimana. Un giorno diceva ‘Smetto!’ un altro ‘No, continuo!’. E’ una persona fantastica e merita molto di più di quella festa. Aiuta molte persone senza far sapere nulla. Poteva vincere molto di più, tecnicamente ce ne sono pochi come lui”.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

10 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

14 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

16 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

23 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago