Entra nel vivo il calciomercato della Roma. Il Ds Monchi è impegnato su più fronti: mercato in entrata e in uscita. Tanti nomi tra i partenti, a partire da Castan, Rudiger, Manolas, Bruno Peres. Le offerte piovono da ogni dove e Monchi fa veramente fatica a fronteggiarle tutte. C’è da mettere in chiaro la situazione difesa. Per uno che va, ce ne dev’essere almeno uno che viene. Di pari valore o superiore, preferibilmente.
La Roma fa sul serio per Rick Karsdorp. Le ultime indiscrezioni parlavano di un ritorno di fiamma per la Roma emerso già un paio di giorni fa. Finora, solo voci. Adesso, però, qualcosa è cambiato. Monchi è realmente interessato al terzino rivelazione del Feyenoord e ha iniziato a trattare con il club olandese. Il prezzo non è altissimo. La valutazione che fanno a Rotterdam del classe ’95 è di 13 milioni di euro. Di Francesco lo voleva già a Sassuolo, ma la cifra non era alla portata del club. Il pallino, a quanto pare, ce l’ha ancora. Adesso, per il direttore sportivo della Roma, quello di Karsdorp è un sogno che potrebbe diventare realtà. Bisognerà solo aspettare l’evolversi della situazione. Questione di giorni.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Scivolata…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…