Tanti nomi per il calciomercato della Roma. Sulla lista di Monchi ci sono diversi profili su cui va sondato il terreno. Molto dipenderà anche dal mercato in uscita. Salah, ad esempio, è già da tempo nel mirino del Liverpool e per lui ci si attende un’offerta non inferiore a 45 milioni.
Secondo quanto raccolto in esclusiva da Asromalive.it, Milan Badelj è un profilo che piace ancora a Trigoria nonostante il cambio della guida tecnica e dirigenziale. Monchi, infatti, ha trattato il regista croato a lungo ai tempi del Siviglia prima che passasse alla Fiorentina. E, dettaglio da non sottovalutare, ha ribadito anche di recente all’entourage del calciatore la propria stima nei suoi confronti. Stima che conservano anche Sabatini e Spalletti, interessati al giocatore sin dalla scorsa estate e intenzionati a fare un nuovo tentativo anche in chiave Inter nelle prossime settimane. In scadenza di contratto a giugno 2018, l’ex Amburgo viene valutato circa 8-10 milioni di euro, ma giallorossi e nerazzurri sanno benissimo che a ridosso della fine del mercato sarà molto più facile strappare un prezzo vantaggioso (4-5 milioni di euro), di fronte al rischio di perdere il calciatore al termine della prossima stagione a costo zero.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…