Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Mancini vuole Paredes allo Zenit: i dettagli

Calciomercato Roma, Mancini vuole Paredes allo Zenit: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:07
Paredes Milan
Leandro Paredes ©Getty Images

Leandro Paredes si è sempre detto entusiasta di essere a Roma. Non cerca altre destinazioni, non pensa a cambiare aria. E’ felice qui. Tuttavia, Mancini vorrebbe portarlo allo Zenit e la Roma non sembra esserne scontenta. In effetti, la dirigenza giallorossa spera di riuscire a trattenere sia Manolas (più semplice) che Rudiger (decisamente complicato, vista la corte serrata dell’Inter) e cedere un altro pezzo non strategico aiuterebbe nella ricerca. E l’argentino, dopo una stagione da terzo incomodo dietro la coppia De Rossi-Strootman (27 gare in campionato, di cui 12 solo per uno spezzone) ha comunque offerte importanti. Su di lui si è fiondata anche la Juve, a cui è già stato vicino sia a agosto che a gennaio, ma lo Zenit di Mancini sembra fare sul serio. Il tecnico lo vorrebbe ad ogni costo.

Paredes vuole restare

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione Calciomercato – L’originale su Sky Sport, il neo allenatore dello Zenit, Roberto Mancini, avrebbe messo nel mirino il centrocampista giallorosso Leandro Paredes. L’argentino, tuttavia, non sarebbe convinto della destinazione. Come detto, il giocatore non ha mai manifestato la volontà di lasciare Roma. Anzi, al contrario, si è sempre detto felice di stare qui. La Roma, tuttavia, valuta il giocatore non meno di 25 milioni di euro. Juventus e Zenit potrebbero partire da una valutazione di 20, intorno ai 22 si dovrebbe provare a chiudere.

 

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!