Il Napoli non molla Mario Rui. Stando alle ultime indiscrezioni, il mister Maurizio Sarri vorrebbe il terzino portoghese già allenato all’Empoli e la società vorrebbe accontentarlo. Nella serata di ieri, il Napoli sarebbe tornato in forte pressing sul giocatore giallorosso. La Roma, dal canto suo, ha già comunicato al calciatore che per i giallorossi è un titolare e che quindi la decisione spetta allo stesso Rui.
“So che piace al Napoli ma resterà alla Roma”. Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, risponde così ai microfoni dei colleghi di Sportitalia che gli chiedevano di un possibile interesse dei partenopei per il terzino giallorosso. Pare, quindi, che nel futuro del giocatore ci sia solo la Roma. E questo farà sicuramente piacere ad Eusebio Di Francesco. Maurizio Sarri avrebbe visto nel portoghese il perfetto sostituto di Ghoulam, che rischia di partire in questa sessione di mercato. Mario Rui però non si è mai detto interessato a lasciare Trigoria. Vorrebbe prima di tutto capire se potrà avere qualche chance di conquistare il posto da titolare. In più, la Roma non vorrebbe privarsi di quello che, al momento, è l’unico terzino sinistro naturale in rosa insieme ad Emerson Palmieri. L’italo-brasiliano, però, si è infortunato al crociato e tornerà solo ad ottobre.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…