Mai uscito prima, nome nuovo sulla lista di Monchi. Così come è accaduto per Hector Moreno, anche adesso la Roma sta per fiondarsi sun un calciatore il cui nome è nuovo veramente a tutti.
Secondo quanto riporta asromarumors, Monchi ha raggiunto un accordo di massima per Emerson Santos del Botafogo, difensore centrale e terzino destro, classe 1995. Molto simile a Leandro Bonucci per caratteristiche fisiche. Un buon destro e abile nell’impostare il gioco con lanci lunghi. La situazione ha già superato il punto di partenza. Tant’è che gli agenti italiani del ragazzo hanno raggiunto un accordo di massima con Monchi, in un incontro svoltosi 12 giorni fa: quadriennale da 1,2 milioni l’anno, con una buonuscita per il Botafogo. In Italia ci sono anche altri club sul giocatore, ma Monchi è stato abile ad agire in fretta. Prima di chiudere, però, la Roma dovrà liberare spazio in difesa.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…