INTER FAZIO / Proseguono senza sosta le voci di mercato legate a calciatori della Roma nel mirino dell’Inter. Dopo Manolas, Ruediger e Strootman, ora è la volta di un altro difensore giallorosso. La compagine nerazzurra ha bisogno di almeno due rinforzi per il pacchetto arretrato e la strategia di Walter Sabatini è quella di fare un colpo più costoso ed uno maggiormente sostenibile a livello economico.
Secondo Alfredo Pedullà, infatti, il dirigente meneghino starebbe monitorando con estremo interesse la situazione di Federico Fazio. In presenza di un’offerta di circa 10 milioni di euro, il difensore argentino potrebbe lasciare la capitale dopo una sola stagione, visto che le sue caratteristiche potrebbero non amalgamarsi bene con i dettami tecnico-tattici di Eusebio Di Francesco. Sulle sue tracce c’è anche lo Zenit, ma la stima di Sabatini e Spalletti nei confronti dell’ex Siviglia è molto elevata e potrebbe giocare un ruolo fondamentale sulle scelte future.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…