CALCIOMERCATO ROMA DEULOFEU BARCELLONA – Continua la caccia del sostituto di Mohamed Salah, che tra un’ora circa effettuerà le visite mediche con il Liverpool. Tra i tanti nomi sul taccuino del ds Monchi, ce n’è uno completamente nuovo e a sorpresa. Infatti, come riporta l’edizione odierna di ‘Leggo’, oltre ai vari Thauvin, Ounas, Suso, Berardi, Ghezzal, Shaqiri e Promes, spunta una pista spagnola, che porta all’Everton (oggi), ma che potrebbe portare anche a Barcellona.
Si perché il nome nuovo è quello di Gerard Deulofeu, che tanto bene ha fatto nell’ultima stagione in prestito al Milan. Difficile che lo spagnolo ritorni ad essere un giocatore rossonero, in quanto dopo il ritorno all’Everton, proprietaria del cartellino, c’è proprio un accordo tra i Toffees e il Barcellona, con il blaugrana che hanno un diritto di recompra per il ragazzo fissato a 12 milioni. Una volta riacquistato, la società azulgrana potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di cessione a 20 milioni, acquisendone così 8 senza praticamente fare nulla. La Roma sarebbe disposta a metterne 15 sul piatto all’Everton.
La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…