Ore calde per il calciomercato della Roma. Sia in entrata che in uscita, Monchi sta lavorando per accontentare Di Francesco sotto ogni aspetto. Tra i partenti, che fino ad ora sono stati veramente tanti, c’è anche Mario Rui, su cui si è fiondato il Napoli. Il club giallorosso ha potuto ben poco, in questa trattativa, dopo che il giocatore e il suo agente hanno espresso la volontà di andar via.
Dopo l’incontro di ieri e l’apertura alla cessione, la Roma fissa il prezzo per Mario Rui. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da gianlucadimarzio.com, si parla di una richiesta che si aggira intorno ai 12 milioni + 2 di bonus. Sulle cifre è stato informato il Napoli, che presto farà la prima offerta per il terzino portoghese. Probabilmente, si partirà da una cifra che raggiunge appena gli 8 milioni: da capire poi come si svilupperà la trattativa e vicino a quale cifra le due società troveranno l’accordo. Sicuramente, la Roma non si accontenterà dell’offerta del Napoli. Insomma, Monchi è stato chiaro: niente svendite. Per cui, probabilmente, il Napoli dovrà riformulare l’offerta per arrivare al terzino. Altrimenti, può darsi non se ne faccia niente. Nonostante la volontà espressa dal giocatore e il suo agente, la Roma potrebbe decidere di far saltare tutto.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…