Gonalons+Roma%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo%21
asromaliveit
/2017/06/27/gonalons-roma-ce-laccordo/amp/
©Getty Images

Bomba dalla Francia sul fronte Gonalons Roma. Accostato al club giallorosso diverse settimane fa dai colleghi di Calciomercato.it, il centrocampista francese avrebbe, secondo quanto riportato da ‘RMC Sport’, trovato l’accordo con la squadra capitolina, nel corso di una riunione andata in scena ieri a Trigoria tra il suo agente e il Ds Monchi.

Gonalons Roma, c’è già l’offerta

Secondo l’emittente francese, il club giallorosso avrebbe già presentato una prima offerta ufficiale al Lione che, per non rischiare di perdere il giocatore a zero nel giugno del 2018, sarà costretta a rivedere le proprie pretese economiche. Centrocampista centrale di 28 anni, Gonalons andrebbe a sostituire Paredes per il ruolo di vice De Rossi, nonostante il suo gioco sia meno qualitativo rispetto a quello dell’argentino.

 

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

29 minuti ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

2 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

7 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

9 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

12 ore ago

Voti Roma-Bologna 3-4, Pellegrini e Malen non bastano: un’insufficienza è gravissima

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…

20 ore ago