Di+Francesco%3A+%26%238221%3BQui+per+crescere+e+lavorare.+Sostituiremo+al+meglio+chi+%C3%A8+partito%26%238221%3B
asromaliveit
/2017/07/08/francesco-crescere-lavorare-sostituiremo-al-meglio-partito/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Di Francesco: ”Qui per crescere e lavorare. Sostituiremo al meglio chi è partito”

Eusebio Di Francesco ©Getty Images

ROMA – Eusebio Di Francesco ha parlato al canale ufficiale del club a pochissimi giorni dall’inizio della sua nuova avventura in giallorosso. Queste le sue parole: ”Siamo all’inizio ma sono sicuro che lavoreremo bene. Ci auguriamo di disputare al meglio questa settimana. Magari qualche giovane che conosciamo qui in ritiro potrebbe rimanere costantemente con noi.”

Di Francesco: ”Qui per crescere e lavorare. Sostituiremo al meglio chi è partito”

Il tecnico prosegue: ”Il fatto di non lavorare con continuità a causa delle tournée non ti permette di crescere costantemente ma adatterò il mio lavoro in base alle esigenze. Dobbiamo sfruttare al meglio le opportunità che abbiamo. L’entusiasmo dei tifosi? Dobbiamo essere bravi a mantenerlo e alimentarlo costantemente con gli atteggiamenti giusti. 19 mila abbonati? E’ un ottimo punto di partenza… Per me è una grande risposta nonostante non siamo una squadra ancora completa: sono andati via giocatori importanti ma sono convinto che li sostituiremo al meglio. Lo staff? Tomei è il mio vice, lavora con me da tanti anni, si occupa della fase difensiva. Poi c’è Pierini che si occuperà dell’analisi video con Beccacioli e farà anche da scout quando servirà. Per la parte tecnica c’è Romano, cercherà di migliorare la tecnica e vi assicuro che non parteciperanno solo i giovani. Infine c’è il preparatore Vizoco” ha concluso.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Non solo Pulisic, doppio affare col Milan: la posizione della Roma

S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…

1 ora ago

Rinnovo o addio Roma: arriva l’annuncio di Dybala

L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…

5 ore ago

Pulisic ha detto sì alla Roma: ecco le cifre

I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…

7 ore ago

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

20 ore ago

Roma su Pulisic: nuove conferme, la situazione

L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…

22 ore ago

Roma, UFFICIALE la firma di D’Amico: ecco chi lo sostituisce fino al primo luglio

L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…

23 ore ago