Una partita terminata sull’uno a uno e poi finita ai rigori. La Roma meritava miglior sorte contro il PSG, ma purtroppo è andata così. Fortuna che si trattava soltanto di una amichevole, durante la quale però i ragazzi sono riusciti a dare prova di grande preparazione atletica. Tra questi, anche e soprattutto Sadiq.
Al termine del match contro il PSG, l’autore del gol dell’1-1, Umar Sadiq, ha rilasciato alcune dichiarazione al canale ufficiale del club giallorosso. Queste le sue parole: “Abbiamo perso ai calci di rigore però la partita è andata bene, peccato per il ko in questa maniera. Manca tanto per migliorare, il mister ci sta insegnando bene. Sono contento di essere stato chiamato per la tournée, stiamo facendo bene e si è visto anche durante il match, giochiamo con voglia e grinta. Dobbiamo continuare a lavorare giorno dopo giorno. Edin mi sta aiutando molto, è un grande campione e sono orgoglioso di giocare con lui. L’esperienza nel ritiro? Strootman non può giocare a football americano (ride, ndr)”
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…