Quanto abbiamo sentito parlare di un ipotetico futuro di Nainggolan all’Inter? Per molto, decisamente. Tuttavia, nelle ultime ore sembra farsi avanti l’ipotesi del rinnovo con la Roma. Per cui, il centrocampista belga potrebbe tra non molto allontanare definitivamente ogni ipotesi relativa al trasferimento.
Ci sono stati diversi incontri nei giorni scorsi tra Radja Nainggola e la dirigenza giallorossa. Incontri che fortunatamente sono andati a buon fine. Il suo agente Beltrami e Monchi si sono parlati spesso. In particolare, nell’incontro di ieri, in allenamento, tra il belga e il presidente Pallotta, pare si sia arrivati ad una svolta. Sembra ormai vicina la firma sul nuovo contratto del centrocampista della Roma. Secondo quanto riportato infatti dal sito specializzato in mercato, il belga rinnoverà con i giallorossi fino al 2021. Manca ora solo l’annuncio.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…