CALCIOMERCATO ROMA FUTURO SKORUPSKI – Sin da quando è tornato nella capitale, o meglio da quando si è aggregato nella tournée americana, il futuro di Lukasz Skorupski è sempre stato in bilico. Nonostante la voglia della Roma di tenerlo con sé, per fare però il secondo, la scelta dell’estremo difensore polacco è quella di andare a giocare con continuità altrove.
Come riporta l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, il portiere classe ’91 al momento viene valutato dal ds Monchi circa 10 milioni di euro, ma la sensazione è che qualora dovesse arrivare un’offerta da 7+3, l’affare potrebbe andare in porto. La situazione adesso è però che quasi tutte le squadre di Serie A sono al completo in quel reparto, eccezion fatta per il Benevento. Nei giorni scorsi erano circolate voci di un interessamento del club campano per il polacco, ma non sono arrivate però conferme. Con un’offerta importante Skorupski partirà, altrimenti farà quello che ha fatto Alisson la scorsa stagione.
La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…