Il calciomercato della Roma non può dirsi per niente concluso. La società sta sondando ancora numerosi obiettivi. Nonostante ciò, Monchi non abbandona la pista Riyad Mahrez e ripiomba sull’algerino con una nuova offerta di 35 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano francese, France Football, dopo la più recente offerta da 30 milioni per l’esterno del Leicester, la Roma sarebbe tornata alla carica rilanciando l’offensiva con 5 milioni di euro in più sul piatto. Se l’affare dovesse andare in porto, si tratterebbe dell’acquisto più caro nella storia del club capitolino.
Dalla Francia lanciano la bomba di mercato. Una bomba che poi ritrova il suo eco anche in Italia. Infatti, arrivano conferme in merito alla nuova offerta da parte dei giallorossi per Mahrez anche da parte di Sky Sport. La Roma, pertanto, avrebbe effettivamente rilanciato con una proposta da 35 milioni di euro per l’algerino. Ora, la trattativa è entrata veramente nel vivo. Sicuramente, nei prossimi giorni ci saranno diversi aggiornamenti. Si attende ora la risposta del Leicester, che finora è stato irremovibile. Adesso non è più così semplice rifiutare l’offerta del club giallorosso che, ora come mai prima, si è spinto verso cifre veramente importanti.
La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…