Di rilevante importanza diventa, nel calcio moderno, la posizione nel Ranking Uefa. Ormai, tutte le società devono farci attenzione. Anche la società giallorossa, pertanto, nella gestione finanziaria e non dovrà dedicare la giusta attenzione al Ranking Uefa. In che modo? Beh, si parla di prestigio del club, soprattutto per quel che riguarda i titoli. In effetti, proprio nelle ultime ore, si è potuto registrare un miglioramento in classifica.
La Roma, che lo scorso anno stazionava al 51esimo posto, ora occupa la 27esima piazza del ranking UEFA con 55.116 punti, alle spalle di Dinamo Kiev e Ajax. Proprio grazie all’uscita dalla Champions League del club ucraino, i giallorossi partiranno dalla terza fascia nel girone europeo. La squadra di Di Francesco è il quarto club italiano dietro Juventus, Napoli e Fiorentina, ma domina sulla Lazio, scesa quest’anno al 43° posto della speciale classifica Uefa.
Le prossime mosse della Roma ruoteranno (anche) attorno al futuro dell'argentino: la situazione Sulla via…
Arriva l'annuncio ufficiale, l'affare non si è fatto per una motivazione davvero curiosa Tra retroscena…
Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…
Problema muscolare per l'autore del momentaneo 1-2 contro il Genoa di De Rossi Piove sul…
C'è grande traffico in casa delle big italiane attorno ai calciatori in scadenza di contratto…
Anche oggi Gasperini ha fatto i conti con l'emergenza infortuni A due giorni dalla sfida…